fbpx

Lifting fili: la tecnica per contrastare i segni del tempo su viso e corpo

Chi sta cercando una soluzione per contrastare gli inestetismi su viso e corpo causati dal trascorrere del tempo, può approfittare del lifting fili. È una soluzione evoluta che proponiamo presso il Poliambulatorio San Prospero. Si tratta di un lifting non chirurgico con fili di trazione, l’ideale per un effetto lifting naturale e duraturo, ma senza la necessità di chirurgia.

Lifting non invasivo con fili di trazione: come funziona?

Ormai da anni, la tecnica del lifting non chirurgico con fili di trazione bio-assorbibili è ampiamente impiegata in medicina estetica. Si è dimostrata valida, sicura e molto efficace. Il trattamento prevede l’inserimento di fili riassorbibili nel derma o nel sottocute attraverso aghi molto sottili che servono per dare un ancoraggio, permettendo di sollevare e dare sostegno e tono al tessuto. La procedura è personalizzabile e può essere applicata su varie aree del viso e del corpo.

Quali aree del viso e del corpo possono essere trattate?

Questo trattamento è adattabile alle necessità e alle preferenze del paziente, ed è combinabile con altri interventi come filler o tossina botulinica. I fili di trazione possono essere utilizzati:

  • su diverse aree del viso: per il rimodellamento e sollevamento del profilo mandibolare; per il sollevamento delle guance; per il rimodellamento di zigomi e area malare; per il sollevamento della coda del sopracciglio, per il sollevamento delle pieghe nasolabiali; per il trattamento delle linee della marionetta…
  • e del corpo: per il ringiovanimento del dorso delle mani e/o del collo; per il rassodamento del lato interno di braccia e cosce; per il rassodamento dell’area peri-ombelicale; per i pazienti con ptosi…

Quali i risultati e i vantaggi che il biolifting offre?

I risultati ottenuti con il biolifting con fili di trazione sono notevoli e a lungo termine, dato che il trattamento attiva il ripristino del collagene, garantendo tonicità ed elasticità prolungate nel tempo per le zone trattate. I vantaggi includono inoltre il fatto che la soluzione offre un effetto immediato e naturale.

Ricordiamo che si utilizzano materiali completamente assorbibili e una procedura rapida e indolore, senza la necessità di incisioni. La soluzione è indicata per persone di età compresa tra i 35 e i 65 anni. Questa ampia finestra temporale consente sia alle donne che agli uomini di sfruttarla come una misura preventiva non appena si manifestano i primi segnali di perdita di tono, o quando questi diventano evidenti, intervenendo per correggere e ridurre gli effetti del cedimento gravitazionale.

Puoi contattarci per informazioni gratuite sul Lifiting non chirurgico con Fili di Trazione

telefonando allo 051 0935313 oppure scrivendoci a info@medicinaesteticasanprospero.it

San Prospero è a tua disposizione: ti offriamo discrezione, salute, bellezza.