fbpx

BioRistrutturazione, BioStimolazione, BioRimodellamento della pelle del viso a Bologna

San Prospero Medicina Estetica offre a Bologna validi trattamenti per il viso, selezionando con cura le soluzioni che danno la massima sicurezza in termini medici e di risultati. Tra queste, abbiamo varie proposte per l’idratazione profonda della pelle, soluzioni di riempimento, rigenerazione tissutale, riparazione, ringiovanimento.

BioRistrutturazione: azione di idratazione, riparazione, ringiovanimento

Con il trattamento di BioRistrutturazione andiamo a ripristinare la quantità di acido ialuronico che inevitabilmente si riduce con l’avanzare dell’età. Si tratta di un evoluto trattamento di ringiovanimento cutaneo ad azione di idratazione intensiva e riparazione sulla pelle del viso: una vera e propria cura per la pelle, per allontanare i segni dell’invecchiamento.

 

Con la BioRistrutturazione possiamo ridare elasticità, compattezza, tono e struttura della pelle. I prodotti che possiamo utilizzare per la BioRistrutturazione sono diversi, li selezioniamo e li proponiamo sulla base del tipo di pelle e delle esigenze specifiche di ogni cliente.

 

Viscoderm Hydrobooster, la cura della pelle dentro

E’ la nuova soluzione che offre una duplice funzione:

 

  1. HYDRO: l’idratazione profonda per migliorare l’elasticità, la compattezza e la luminosità della pelle.
  2. STRETCH: l’effetto di stiramento delle rughe superficiali, particolarmente indicata per le aree dinamiche del viso (area periorale, tempie e fronte)

 

Clicca qui e guarda la pagina dedicata a Viscoderm Hydrobooster

Viscoderm Hydrobooster offre un risultato estetico naturale e armonico garantendo:

  1. AFFIDABILITA’: perchè IBSA utilizza acido ialuronico biotecnologico e non di origine animale ed ha il pieno controllo di tutti i processi produttivi della molecola
  2. NATURALEZZA: perchè la perfetta integrazione dell’acido ialuronico nei tessuti regala da subito al viso un aspetto naturale e conforme ai suoi tratti distintivi
  3. RISULTATO: perchè è duraturo nel tempo, con effetti visibili da subito e grazie alla sua tollerabilità consente una ripresa immediata.

BioStimolazione – BioRivitalizzazione: rigenerazione tissutale antiage

La BioStimolazione (anche detta BioRivitalizzazione) è una terapia anti-aging che utilizza l’infiltrazione di vitamine, aminoacidi, principi attivi ed altre sostanze già presenti nell’organismo. Offre un’azione antiossidante e nutriente, efficace su viso, collo, décolleté e mani (si usano piccole iniezioni nel derma superficiale con aghi molto sottili, ma abbiamo anche trattamenti di BioRivitalizzazione SENZA aghi per chi preferisce non fare iniezioni).

 

TRATTAMENTO SENZA AGHI

Se con il passare del tempo la compattezza e l’elasticità della pelle viene a diminuire, con la BioStimolazione si agisce positivamente per il ripristino della funzionalità delle cellule cutanee, in modo naturale. Questo si traduce in una cute più idratata, luminosa, compatta, grazie ad una idratazione profonda che riduce le piccole rughe, che ha un’azione antiossidante e combatte i radicali liberi.

 

TRATTAMENTO CON AGHI

 

teoxane-rdensity1-bologna

BioRivitalizzazione foto prima e dopo

Biorivitalizzazione foto prima e dopo il trattamento

I prodotti che usiamo per la BioRistrutturazione

Viscoderm Hydrobooster bologna

BioStimolazione a cosa serve

Antiaging

Previene e ritarda l’invecchiamento e la lassità cutanea, dando un nuovo tono alla pelle.

Pelle più giovane

Ringiovanisce la pelle con un tono più luminoso sopratutto in caso di stress o cambi di stagione.

Idratazione profonda

Idrata e nutre la pelle in profondità donandole freschezza e giovinezza.

Quante sedute

Noi consigliamo di fare le sedute ogni 20 giorni per almeno 3-5 volte.

Da ripetere almeno due volte l’anno.

Prenota una visita Gratuita

BioRimodellamento – Reshaping: riempimento e idratazione naturali

Grazie alla selezione dei migliori alleati antiaging, possiamo nutrire le cellule della pelle del viso, ridandole compattezza, per un’azione prolungata nel tempo. Selezioniamo solo i migliori prodotti – tra questi menzioniamo Profhilo®, un acido ialuronico naturale, senza conservanti o additivi, biotecnologico –, i più innovativi e validi.

 

L’effetto BioRimodellamento – Reshaping serve a rimodellare il viso, ma in modo naturale, con azione ad un tempo idratante e stimolante. Si tratta di un metodo antiaging completo, che offre notevoli miglioramenti alla luminosità della pelle, ne aumenta l’idratazione, contrasta l’invecchiamento e le lassità cutanee, riduce rughe e linee d’espressione, con un risultato di riempimento e rimodellazione dell’ovale.

 

Il trattamento con PROFHILO prevede solo 5 iniezioni in 5 punti diversi del viso

 

Il poliambulatorio San Prospero è un centro di Medicina e Chirurgia estetica che esegue trattamenti come la biostimolazione, biorivitalizzazione e Biorimodellamento a Bologna in via Cesare Battisti 2/D-4/A , 40123. Riceve per appuntamento sempre nella stessa sede anche pazienti provenienti da: Modena, Ferrara, Faenza, Ravenna, Forli, Cesena, Rimini, Imola, Reggio Emilia, Parma e Fidenza.

 

Richiedi informazioni gratuite sul trattamento da te preferito, compilando il form presente in questa pagina oppure cliccando su contatti o telefonando al numero 051.0935313