fbpx
 

Trattamenti Peeling Viso a Bologna contro acne e macchie scure cutanee

San Prospero permette a tutti di avere i migliori trattamenti di Medicina Estetica per il Viso. Siamo in centro a Bologna, vi accogliamo e ascoltiamo le vostre esigenze, disponibili a indicarvi la soluzione migliore per il peeling su viso, collo, décolleté – per eliminare macchie dovute ad acne oppure inestetismi come macchie scure cutanee. Contattaci per maggiori informazioni!

Il trattamento Peeling Viso: dermoestetica per rinnovare la pelle di viso, collo, décolleté

Il peeling è un trattamento estetico che, mediante l’applicazione sulla cute di prodotti esfolianti, riesce a eliminare le cellule morte della pelle, permettendo il rinnovo cellulare. Le applicazioni del peeling sono tante, è indicato per l’invecchiamento cutaneo, le discromie e le macchie cutanee, l’acne in fase attiva o cicatriziale, l’iperseborrea, le pelli impure, la pelle spenta e opaca…

 

Il peeling – con cui si possono trattare viso, collo, décolleté, senza aggredire la pelle – si applica con un massaggio profondo, seguendo le linee di tensione elastica dei tessuti. Il peeling induce una desquamazione epidermica e una intensa stimolazione del derma con funzione anche biorivitalizzante.

 

Il risultato è una stimolazione del ricambio cellulare, con eliminazione di cellule epidermiche danneggiate e degenerate. Si riescono ad avere vari effetti positivi, come l’attenuazione delle rughe, lo schiarimento delle macchie, l’aumento della luminosità e tonicità cutanea, il rinfrescamento della cute…

 

Richiedi informazioni gratuite sul trattamento peeling, compilando il form presente in questa pagina oppure cliccando su contatti o telefonando al numero 051.0935313

Trattamento delle cicatrici da Acne con Acido Ialuronico

Le cicatrici da acne ampie e profonde, di ogni grado, atrofiche e depresse, di piccole e medie dimensioni, possono richiedere una combinazione di intervento, che associ la chirurgia al trattamento di resurfacing.

 

In anni recenti, il trattamento delle cicatrici da acne, si è focalizzato su approcci non invasivi o a minima invasività.
Il primo approccio consiste spesso in un trattamento di laser resurfacing ablativo o non ablativo, o frazionato con buoni risultati.

 

L’iniezione intradermica di microgocce di acido ialuronico stabilizzato NASHA™ Restylane® Vital Skinbooster rappresenta un nuovo possibile approccio per migliorare l’aspetto delle cicatrici depresse.

 

I risultati hanno dimostrato che il trattamento Restylane® Vital Skinbooster, che si avvale della tecnologia brevettata del gel NASHA™, persiste in modo prolungato nella pelle, offrendo effetti di lunga durata, migliorando l’elasticità e la levigatezza cutanea, inducendo la produzione di collagene, grazie ala stimolazione meccanica dei fibroblasti dermici,
e può migliorare significativamente l’aspetto delle cicatrici acneiche.

 

Grazie all’altro grado di tollerabilità, al riconosciuto profilo di sicurezza ed efficacia nell’offrire un miglioramento clinico, Restylane® Vital rappresenta l’opzione di trattamento altamente preferibile nel miglioramento delle cicatrici da acne depresse del volto, anche dopo alcune sedute di laser frazionato resurfacing.

 

I risultati hanno inoltre dimostrato che il trattamento con Restylane® Vital migliora la qualità complessiva della pelle, in particolare per compattezza e turgore, luminosità e idratazione profonda del derma, migliorando l’aspetto generale del volto.

Peeling foto prima e dopo

Peeling a cosa serve

Ringiovanisce la pelle

Migliora il tessuto della pelle aumentando idratazione, tonicità cutanea e luminosità

Elimina cicatrici da Acne

Il peeling risulta un valido trattamento contro l’acne perchè conferisce risultati rapidi e visibili miglioramenti alla pelle del viso.

Elimina le Macchie scure

Il peeling risulta un valido trattamento contro le macchie scure cutanee dovute ad esposizioni solari (lentigo solari), macchie da esiti cicatriziali (acne, interventi, uscioni) ecc.

Indicazioni del trattamento

Il peeling non necessita di anestesia.

Il trattamento ha una durata di 20/40 minuti .

Dopo il trattamento e nei giorni successivi si può avere un leggero arrossamento.

E’ sconsigliabile l’esposizione al sole.

Prenota una consulenza Gratuita