fbpx
 

Trattamenti e Iniezioni di Botulino per contrastare l’invecchiamento del viso

Siamo specializzati nei trattamenti al Botulino per contrastare l’invecchiamento del viso.

 

Il trattamento con tossina botulinica è un trattamento medico estetico per distendere le rughe d’espressione con effetto lifting, anti invecchiamento, esso va a rilassare e distendere i muscoli mimici del volto e i corrugatori della fronte.

 

La soddisfazione per il risultato estetico del trattamento impatta in modo positivo sulla percezione di sè, facendo sentire il paziente più felice e meno stressato.

La sostanza viene iniettata tramite sottile ago indolore nei muscoli da trattare.

La frequenza consigliata del trattamento è due volte l’anno, avendo una durata di cinque mesi.

La tossina botulinica è un farmaco e deve essere somministrata solamente da medici appropriatamente qualificati. I nostri chirurghi estetici hanno una comprovata esperienza nel trattamento e sono muniti delle necessarie attrezzature.

La tossina botulinica ti aiuta a dimostrare l’età che ci si sente

Per mostrarti al meglio, apparire riposata e rilassata, mantenendo un volto che riflette davvero le tue emozioni.

La tossina Botulinica supporta il medico offrendo un trattamento:

  • Di efficacia prolungata: il risultato estetico del trattamento dura fino a 5 mesi
  • Ad azione rapida: comparsa dell’effetto estetico in media dopo 2-3 giorni con un massimo effetto al giorno 30
  • Con elevato livello di soddisfazione: La soddisfazione rimane costantemente elevata di ciclo in ciclo
  • Solo 2 trattamenti l’anno: per risultati estetici di lunga durata che aumentano la soddisfazione dei pazienti

Oltre il 96% dei pazienti trattati con la nostra Tossina botulinica è soddisfatto dell’effetto estetico del trattamento

Rientrano fra le controindicazioni all’uso di Tossina botulinica la miastenia gravis, la sindrome di Lambert-Eaton, gravidanza, allattamento e allergia riconosciuta a tossina botulinica ed albumina umana.

L’invecchiamento del viso principali fattori:

La perdita di volume dei tessuti molli e l’iperattività muscolare sono tra le principali componenti del processo di invecchiamento e concorrono a formare le rughe e le pieghe del volto.

 

Il movimento ripetuto dei muscoli mimici contribuisce in particolare alla formazione di rughe e pieghe dinamiche che si formano perpendicolarmente all’azione del muscolo, come le rughe di espressione glabellari che sono le rughe verticali che si notano tra le sopracciglia.

 

Un piccolo cambiamento come l’attenuazione dell’impatto delle rughe tra le sopracciglia, può fare una grande differenza sull’autostima dei pazienti.

 

Le rughe di espressione sono causate dalle contrazioni dei muscoli facciali innescate dai movimenti del nostro volto quando sorridiamo, ci concentriamo, ci corrughiamo o ci arrabbiamo, creando a lungo andare dei solchi che segnano il nostro viso.

 

La tossina botulinica attenua notevolmente le rughe d’espressione glabellari (rughe verticali tra le sopracciglia), frontali e perioculari; ha effetto distensivo della fronte e del contorno occhi (contro le cosiddette zampe di gallina), lo sguardo appare risollevato e scompaiono i segni della stanchezza.