fbpx

Interno coscia flaccido: cosa fare per questo inestetismo

Interno coscia flaccido: Si può fare qualcosa?

Per avere belle gambe bisogna prendersene cura, e specialmente quando parliamo dell’interno cosce, che è una delle parti più delicate. In questa parte delle gambe, infatti, la pelle è più sottile, quindi maggiormente incline a cedimenti e rughe. Quello dell’interno coscia flaccido è difatti un problema che riguarda molte donne e può manifestarsi già verso i trent’anni. Vediamo cosa si può fare per combattere questo inestetismo, ma ricordiamo che bisogna sempre partire dalle cause del problema.

Cosa causa la flaccidità dell’interno coscia?

Spesso la causa di questo inestetismo possiamo trovarla, oltre che nell’avanzare dell’età, nella sedentarietà e nell’assenza di movimento costante. Ma le cause possono essere anche altre come la rapida perdita di peso o, al contrario, l’improvviso aumento di peso: sono ambedue deleteri per la salute e per la bellezza della pelle. Inoltre, la causa può essere anche nella gravidanza, come pure nell’eccessiva esposizione al sole… E ci sono ancora altri motivi che possono rendere flaccidi i tessuti dell’interno coscia.

Quali le soluzioni per rassodare l’interno coscia?

Gli specialisti del San Prospero di Bologna possono indicare la soluzione migliore contro la flaccidità dell’interno coscia, in modo mirato e in base alla causa di questo inestetismo. Esistono diverse soluzioni per rassodare l’interno coscia, che possono contemplare una dieta equilibrata, specifici esercizi, massaggi mirati, l’applicazione di creme e il ricorso a trattamenti medici-estetici. In base al problema, singolarmente o in combinazione, questi approcci possono dare risultati efficaci e di lunga durata.

Un rimedio veloce per combattere questo inestetismo?

Cryo T-Shock è un metodo rapido e sicuro per rassodare l’interno coscia flaccido. Questo innovativo dispositivo opera mediante un processo di raffreddamento e riscaldamento selettivo dei tessuti, concentrando gli scambi termici nell’area da rimodellare. Funzionando come una sorta di ginnastica vascolare mirata, la crioterapia favorisce l’aumento dell’elasticità cutanea, la tonificazione e il ringiovanimento della pelle. Inoltre, offre benefici per la salute, tra cui l’ottimizzazione del circolo venoso e linfatico naturale.

In quanto tempo si vedono i risultati?

Se la persona risponde positivamente al trattamento Cryo T-Shock, i risultati diventano evidenti già da subito. Si osservano miglioramenti estetici nella texture del derma, con un aumento dell’elasticità dei tessuti stimolati. La crioterapia e lo shock termico contribuiscono a rendere l’interno coscia più sodo e tonico in modo visibile già dopo la prima seduta. Con il proseguire delle sedute, i risultati tendono a stabilizzarsi, consolidandosi nel tempo.

 

Contattarci per informazioni gratuite su come affrontare il problema dell’interno coscia flaccido

telefonando allo 051 0935313 oppure scrivendoci a info@medicinaesteticasanprospero.it

San Prospero è a tua disposizione: ti offriamo discrezione, salute, bellezza.