fbpx
 

Trattamenti peeling chimico, macchie cutanee e acne, camouflage

San Prospero permette a tutti di avere i più validi trattamenti di Medicina Estetica Viso. Siamo in centro a Bologna, vi accogliamo e ascoltiamo le vostre esigenze, disponibili a indicarvi la soluzione migliore per viso, collo, décolleté – per la bellezza, e il benessere. Contattaci per un appuntamento!

Peeling chimico: dermoestetica per rinnovare la pelle di viso, collo, décolleté

Il peeling chimico è un trattamento estetico che, mediante l’applicazione sulla cute di agenti chimici esfolianti, riesce a eliminare le cellule morte della pelle, permettendo il rinnovo cellulare. Le applicazioni del peeling sono tante, è indicato per l’invecchiamento cutaneo, le discromie e le macchie cutanee, l’acne in fase attiva o cicatriziale, l’iperseborrea, le pelli impure, la pelle spenta e opaca…

 

Il peeling chimico – con cui si possono trattare viso, collo, décolleté, senza aggredire la pelle – si applica con un massaggio profondo, seguendo le linee di tensione elastica dei tessuti. Il peeling induce una desquamazione epidermica e una intensa stimolazione del derma con funzione anche biorivitalizzante.

 

Il risultato è una stimolazione del ricambio cellulare, con eliminazione di cellule epidermiche danneggiate e degenerate. Si riescono ad avere vari effetti positivi, come l’attenuazione delle rughe, lo schiarimento delle macchie, l’aumento della luminosità e tonicità cutanea, il rinfrescamento della cute…

Camouflage cosmetico e trattamenti estetici viso contro macchie cutanee e acne

I trattamenti contro inestetismi quali macchie cutanee e acne sono sempre rinnovati, e si dimostrano sempre più efficaci (e sempre meno invasivi). Selezioniamo le più giovevoli soluzioni che il settore della Medicina Estetica offre, soluzioni sicure, per tutti i tipi di pelle, per cancellare o ridurre acne e macchie della pelle di ogni origine (melanica, melasma, cloasma…).

 

San Prospero offre un ulteriore supporto estetico, di tipo cosmetico, che ha dimostrato grande validità: il camouflage. Si tratta di una tecnica di trucco correttivo che serve a nascondere diverse tipologie d’inestetismi cutanei (inestetismi temporanei, lesioni cutanee, cicatrici, ustioni e altro), e in vari casi offre risultati veramente molto buoni. Il trucco coprente viene steso ad arte con l’intervento di una truccatrice esperta.