fbpx

Hai la pelle spenta e cadente? Il trattamento che riattiva elasticità e freschezza senza filler

Ti guardi allo specchio e senti che il tuo viso ha perso tono, freschezza, luce. Forse non si tratta ancora di rughe profonde, ma la pelle inizia ad avere un aspetto rilassato, meno elastico. E magari l’idea di iniziare con i filler un po’ ti spaventa, perché temi gli aghi oppure hai paura di veder cambiare i tuoi lineamenti, di non riconoscerti più.

La buona notizia è che esistono trattamenti non invasivi, senza filler e senza aghi, che possono aiutarti a ritrovare un viso più compatto e più luminoso. Al Poliambulatorio San Prospero, specializzato in Medicina Estetica, possiamo offrirti una soluzione sicura e realmente efficace: Cryo T-Shock, il trattamento di criolifting viso che stimola i tessuti in profondità e risveglia la vitalità della pelle.

Cos’è il Cryo T-Shock e come funziona il criolifting

Il Cryo T-Shock è un trattamento di estetica avanzata che sfrutta l’alternanza di caldo e freddo. Grazie a questa, stimola i tessuti cutanei, riattiva la microcircolazione e favorisce la produzione di collagene ed elastina. Il risultato è un effetto lifting naturale e graduale, ben visibile già dalle prime sedute.

Il trattamento è totalmente non invasivo e indolore. Non vengono utilizzate sostanze iniettive: il dispositivo agisce attraverso un manipolo che, a contatto con la pelle, alterna fasi di termoterapia e crioterapia. Il contrasto termico stimola i naturali processi biologici della pelle, migliorando elasticità e compattezza.

È la soluzione perfetta per chi vuole prevenire e rallentare i segni dell’invecchiamento, contrastare il cedimento cutaneo e dare nuova vita a un viso spento, ma senza stravolgerne l’armonia.

I vantaggi di questo trattamento viso senza (aghi) filler

Ogni pelle è diversa e ha necessità specifiche, ogni persona è diversa e diversi sono i suoi desideri. Ecco le principali caratteristiche del Cryo T-Shock, da valutare nel fare una scelta, per capire se è in linea con le proprie esigenze:

  • non modifica i lineamenti naturali del viso né altera i volumi
  • stimola le risorse biologiche della pelle senza sostanze chimiche
  • è perfetto anche per le prime fasi dell’invecchiamento cutaneo
  • migliora la texture e il colorito della pelle, rendendola più tonica e levigata
  • è indicato anche per collo e décolleté, zone spesso trascurate.

Le sedute sono brevi, non spiacevoli e senza aghi, a differenza del filler (offriamo anche altri trattamenti senza aghi per il viso). Non ci sono effetti collaterali: potrai tornare subito alle tue attività quotidiane.

Sicuro e personalizzato, come ogni percorso che proponiamo

Al San Prospero ogni trattamento è pensato su misura. Verrai acconto da specialisti di Medicina Estetica che ti seguiranno passo dopo passo. Valutiamo insieme a te gli obiettivi da raggiungere, con un percorso sicuro, discreto e rispettoso dei tuoi desideri.

La nostra priorità è quella di valorizzare la tua bellezza in modo naturale, aiutandoti a ritrovare fiducia e benessere ogni giorno. Contattaci se vuoi scoprire se il Cryo T-Shock è adatto alla tua pelle e alle tue esigenze di bellezza.

 

Telefona allo 051 0935313 oppure scrivici a info@medicinaesteticasanprospero.it

San Prospero è a tua disposizione: ti offriamo discrezione, salute, bellezza.