fbpx
 

Trattamenti al laser a diodo per epilazione permanente

Il Laser a diodo è una soluzione per il trattamento di epilazione permanente progressiva, sicura ed efficace.

 

Incorporando tutte le lunghezza d’onda, consente ai professionisti di trattare la più ampia gamma di pazienti e tutti i tipi di peli e tonalità della pelle, per tutti i fototipi, in ogni periodo dell’anno, garantendo i migliori risultati clinici, offrendo un trattamento completamente indolore.

Epilazione Laser a Diodo, permanente, veloce, sicura e per tutti i tipi di pelle

Tutti i fototipi:

Il trattamento si può effettuare in ogni periodo dell’anno, estate inclusa, su tutti i fototipi, inclusi i pazienti di colore, e sulla pelle abbronzata (senza togliere l’abbronzatura).

 

Trattamento veloce: 

I trattamenti sono molto veloci, anche per le grandi aree come le gambe o schiena in cui si impiegano massimo 6/8 minuti.

 

Nessun Down Time:

Permette al paziente di tornare alle proprie regolari attività subito dopo il trattamento.

 

Adatto ad ogni area del corpo:

Il trattamento si può eseguire su tutte le zone del viso e del corpo, anche le piccole aree difficili da raggiungere e le zone sensibili.

Il bulbo pilifero, all’interno del follicolo, viene così colpito e danneggiato, facendo esplodere le sue cellule ed impedendo quindi, la ricrescita dei peli.

  • si può effettuare in qualsiasi periodo dell’anno, estate inclusa
  • per tutti i tipi di pelle, anche abbronzata e ogni genere di pigmentazione
  • veloce, con breve durata delle sedute
  • sicuro ed efficace, con risultati già visibili dopo la prima seduta
  • si può effettuare su qualsiasi parte del corpo, anche le più piccole, grazie all’utilizzo di diversi adattatori, comprese le orecchie, le narici e la glabella
  • il laser è indicato anche per le pelli sensibili e con tendenza alla follicolite, irsutismo o ipertricosi

La durata delle sedute è di pochi minuti, anche per le zone più ampie come gambe e schiena.

Il numero di sedute necessarie è soggettivo, mediamente per un buon risultato sono necessarie indicativamente dalle 3 alle 6 sedute per il corpo e 6/8 sedute per il viso, generalmente a distanza di un mese l’una dall’altra.

 

E’ necessario infatti più di un trattamento in quanto il laser agisce sui bulbi dei peli in fase di crescita, e la crescita dei peli è irregolare, al trattamento successivo si andranno quindi a colpire quelli che ancora non erano nella fase di crescita.

Dopo il trattamento vi può essere un leggero arrossamento e/o gonfiore in corrispondenza della zona trattata che scompaiono entrambi nell’arco di qualche ora.
E’ consigliabile esporsi al sole dopo 5 giorni dal trattamento.