fbpx
 

Epilazione permanente con laser a diodo a Bologna

Il Laser a diodo è una soluzione per il trattamento di epilazione permanente progressiva, sicura ed efficace.

Noi del San Prospero siamo uno dei pochi centri a Bologna che utilizza apparecchiature di Classe 4. Si tratta di un dispositivo medico che solo un medico estetico può usare. Con il nostro laser potente bastano anche 5 sedute per eliminare il problema dei peli.

Incorporando tutte le lunghezza d’onda, consente ai professionisti di trattare la più ampia gamma di pazienti e tutti i tipi di peli e tonalità della pelle, per tutti i fototipi, in ogni periodo dell’anno, garantendo i migliori risultati clinici, offrendo un trattamento completamente indolore.

Epilazione Laser a Diodo, permanente, veloce, sicura e per tutti i tipi di pelle

Tutti i fototipi:

Il trattamento si può effettuare in ogni periodo dell’anno, estate inclusa, su tutti i fototipi, inclusi i pazienti di colore, e sulla pelle abbronzata (senza togliere l’abbronzatura).

 

Trattamento veloce: 

I trattamenti sono molto veloci, anche per le grandi aree come le gambe o schiena in cui si impiegano massimo 6/8 minuti.

 

Nessun Down Time:

Permette al paziente di tornare alle proprie regolari attività subito dopo il trattamento.

 

Adatto ad ogni area del corpo:

Il trattamento si può eseguire su tutte le zone del viso e del corpo, anche le piccole aree difficili da raggiungere e le zone sensibili.

Il bulbo pilifero, all’interno del follicolo, viene così colpito e danneggiato, facendo esplodere le sue cellule ed impedendo quindi, la ricrescita dei peli.

  • si può effettuare in qualsiasi periodo dell’anno, estate inclusa
  • per tutti i tipi di pelle, anche abbronzata e ogni genere di pigmentazione
  • veloce, con breve durata delle sedute
  • sicuro ed efficace, con risultati già visibili dopo la prima seduta
  • si può effettuare su qualsiasi parte del corpo, anche le più piccole, grazie all’utilizzo di diversi adattatori, comprese le orecchie, le narici e la glabella
  • il laser è indicato anche per le pelli sensibili e con tendenza alla follicolite, irsutismo o ipertricosi

La durata delle sedute è di pochi minuti, anche per le zone più ampie come gambe e schiena.

Il numero di sedute necessarie è soggettivo, mediamente per un buon risultato sono necessarie indicativamente dalle 3 alle 5 sedute per il corpo e 6/8 sedute per il viso, generalmente a distanza di un mese l’una dall’altra.

E’ necessario infatti più di un trattamento in quanto il laser agisce sui bulbi dei peli in fase di crescita, e la crescita dei peli è irregolare, al trattamento successivo si andranno quindi a colpire quelli che ancora non erano nella fase di crescita.

 

Il nostro dispositivo Laser è di Classe 4 molto differente e più potente di quello usato dalle normali estetiste.

Siamo uno dei pochi centri su Bologna ad averlo ed è considerato un dispositivo medico a tutti gli effetti.

Dopo il trattamento vi può essere un leggero arrossamento e/o gonfiore in corrispondenza della zona trattata che scompaiono entrambi nell’arco di qualche ora.
E’ consigliabile esporsi al sole dopo 5 giorni dal trattamento.

Aree di intervento

Area Viso e Collo

Il nostro Laser a Diodo possiede una serie di accorgimenti tecnologici che permettono di eseguire i trattamenti in totale sicurezza e proteggendo la pelle, in particolare quando si interviene su zone molto sensibili o molto visibili, come il viso e il collo.

 

Si raccomanda l’uso di una crema idratante.

Area Ascelle

L’area ascelle per le donne è un punto molto delicato.

A differenza della Luce Pulsata il Laser a Diodo non ha controindicazioni poichè entra a 1/2 mm al di sotto della pelle colpendo solo ed esclusivamente le radici dei peli.

 

Il nostro è un dispositivo medico per cui SOLO un Medico Estetico è autorizzato ad usarlo, con le dovute precauzioni e l’esperienza di una laurea in medicina.

 

Mediamente in 1/2 sedute il problema peli nelle ascelle sarà superato.

Area Braccia

L’epilazione alle Braccia è ultimamente una parte del corpo che solo da qualche tempo viene presa in considerazione.

 

Viene richiesta sia da uomini che da donne e gli effetti sono duraturi nel tempo.

 

Il nostro dispositivo di Classe 4 è in grado di ridurre i peli superflui in pochissime sedute.

Area Bikini

L’area Bikini comprende l’inguine, la zona del monte di Venere o vulva, le grandi labbra e la zona perianale (che può includere il perineo e la cute presente tra ano e genitali), nonché la regione glutea (tra le natiche).

 

I vantaggi del Laser a diodo nellaa zona intima è quella di sentirsi liberi di non doversi più preoccupare se si fa sport o se si tratta di andare in spiaggia, stop alle irritazioni da follicolite, e oltre a dare un senso di igiene fa anche sentire più giovani con una maggiore sensazione di benessere personale.

 

Il nostro dispositivo medico di Classe 4 ha la peculiarità di essere delicato in zone altamente sensibili e sopratutto il trattamento viene effettuato da un MEDICO ESTETICO e non da un operatore privo di esperienza.

Area Petto e Schiena

L’epilazione Laser nella zona Petto e Schiena è senza dubbio il più richiesto dagli uomini.

 

L’ampia zona viene trattata in circa 30 minuti senza dolori e particolari problemi post seduta, se non un lieve arrossamento che scompare in poche ora.

Area Gambe

L’area Gambe è senza ombra di dubbio la più richiesta da parte di donne e uomini senza distinzione.

 

Depilare in modo permanente le gambe è qualcosa che non si può spiegare ma che solo chi l’ha provato può spiegare il senso di libertà e freschezza che dona.

 

Garantiamo in breve tempo la risoluzione del problema senza controindicazioni.

Chiedi informazioni

Prenota una visita Gratuita