fbpx
 

BodyTite, NeckTite, Liposcultura Radiofrequenza Assistita

A Bologna e in Italia, San Prospero continua a situarsi tra le più innovative strutture che si occupano di Chirurgia Estetica e trattamenti per il corpo. Offriamo un contesto confortevole e professionale, dove si viene accolti e ascoltati da specialisti disponibili.

Liposcultura Radiofrequenza Assistita: la Liposcultura con soluzioni mininvasive

La Liposcultura (o Liposuzione o Lipoaspirazione) in alcuni pazienti non si è mostrata sufficiente a dare il risultato desiderato. Oggi è possibile impiegare una valida tecnica combinata di Liposcultura e BodyTite.

Si tratta della Liposcultura Radiofrequenza Assistita: permette di aspirare il tessuto adiposo (da fianchi, addome, interno coscia, braccia, sottomento…) presente in eccesso nella zona selezionata e contemporaneamente somministra l’energia della radiofrequenza all’interno. È un soluzione mininvasiva per il rimodellamento del corpo e del collo; dura circa 1 ora, si pratica in anestesia locale, in Day Surgery con dimissione in giornata.

BodyTite: tecnica innovativa di Chirurgia Estetica per dare tonicità alla pelle del corpo

Uno degli strumenti più validi concepiti dagli sviluppi della Chirurgia Estetica è la Radiofrequenza Interna BodyTite, molto efficace contro i problemi di rilassamento cutaneo e per restituire tonicità alla pelle.

Con la BodyTite si riesce a ridurre il tessuto adiposo, si riducono gli accumuli di grasso, liquefacendo le cellule adipocitarie (Effetto di Lipolisi) sulla cute, aumentando la compattezza e il tono della pelle. Quasi tutto il corpo può essere trattato; generalmente si interviene su addome e fianchi, qualche volta su dorso e braccia. Non è una procedura dolorosa, la durata è di 1 ora circa.

NeckTite: trattare il rilassamento della pelle nella parte inferiore del volto, sottomento e collo – titoletto

La Radiofrequenza Interna NeckTite permette di contrastare in modo efficace il rilassamento della pelle della regione inferiore del volto, sul collo, sul sottomento. Si tratta di una applicazione specifica della Radiofrequenza Interna BodyTite, adattata per dare risposte alle esigenze del viso e del collo.

Con la NeckTite di sciogliere e aspira il grasso, si riducono gli accumuli, si aumenta la compattezza e il tono della pelle. Non è una procedura dolorosa, dura circa 30 minuti; è possibile eseguirla in anestesia locale.

Il Dott. Luigi Izzo, Medico Chirurgo Plastico attivo presso San Prospero (Bologna centro), offre soluzioni avanzate e sicure per donne e per uomini: contattateci per un appuntamento, vi offriamo accoglienza, discrezione, bellezza.