fbpx
 

Eliminare macchie dalla pelle, acne, inestetismi del viso

Selezioniamo trattamenti viso per eliminare macchie della pelle, per trattare acne, lesioni cutanee, cicatrici, ustioni e ogni inestetismo cutaneo.

Dermamelan: trattamento per eliminare macchie della pelle e imperfezioni

La ricerca nel settore della medicina estetica viso, nel campo delle iperpigmentazioni e delle imperfezioni di origine melanica, ha portato allo sviluppo della linea Dermamelan. È un innovativo trattamento che agisce per la scomparsa o riduzione di tutti i tipi di macchie o iperpigmentazioni di varia origine, sul viso e sul corpo.

 

Il trattamento è sicuro, compatibile con tutti i tipi di pelle, si può fare in ogni periodo dell’anno. Quello della pigmentazione della pelle (fenomeno che porta la pelle ad acquisire un colore alterato, in modo non omogeneo, a chiazze) è un problema comune, dovuto a varie cause. Ora, grazie a questo trattamento professionale possiamo cancellare o ridurre le macchie della pelle.

Needling: correzione di inestetismi cutanei attraverso il ricambio cellulare

Needling è un trattamento medico estetico che ci permette di correggere inestetismi cutanei di varia natura, agendo con la stimolazione del fisiologico ricambio cellulare. La seduta si svolge ambulatorialmente, la cute è sottoposta a microperforazioni multiple, fatte tramite una testina (come per esempio Dermapen®) dotata aghi di minuscole dimensioni.

 

Il microtrauma, provocando i meccanismi di riparazione tissutale, stimola la produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina da parte dei fibroblasti. Con questo trattamento possiamo ottenere un miglioramento della luminosità e della compattezza della cute e agire su numerosi inestetismi.

Il Camouflage e il trattamento delle cicatrici da acne con acido ialuronico

Le cicatrici da acne possono essere trattate con approcci non invasivi o di minima invasività. Le soluzioni sono varie, il settore ne propone sempre nuove, e noi di San Prospero selezioniamo le più valide. Tra queste annoveriamo il trattamento di laser resurfacing ablativo o non ablativo, l’iniezione intradermica di microgocce di acido ialuronico e altri.

 

Usiamo poi il Camouflage, ottimo per il trattamento di lesioni cutanee, cicatrici, ustioni, e così via. Se desideri chiarimenti o maggiori informazioni sui nostri trattamenti estetici per il viso, contattaci, siamo a tua disposizione (San Prospero si trova a Bologna, zona centro).