BIORIMODELLAMENTO – RESHAPING

FotoProfhilo

BIORIMODELLAMENTO – RESHAPING

COSA C’E’ DI NUOVO

Profhilo

Profhilo® è un acido ialuronico naturale, senza conservanti o additivi, biotecnologico, ad alto grado di purezza, naturalmente a lunga durata. Si basa su una tecnologia brevettata Ibsa, innovativa, a complessi ibridi stabili di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare che consente di raggiungere concentrazioni di acido ialuronico altissime e con risultati più duraturi perché è meno aggredibile dalla ialuronidasi, enzima che scioglie e dissolve l’acido ialuronico. La resistenza alla ialuronidasi è 8 volte superiore.

La concentrazione di acido ialuronico è unica sul mercato: 64 mg in 2 ml accompagnata allo stesso tempo da una bassa viscosità che significa: buona diffusibilità nel tessuto e ottima estrudibilità (si utilizza con un ago sottilissimo: 29 G)

COME FUNZIONA

Studiato per rimodellare il viso in modo naturale, consente una doppia azione:

azione idratante e stimolante, legata al basso peso molecolare

azione di sostegno al derma, legata all’alto peso molecolare

IN QUALI INDICAZIONI

E’ un metodo antiaging completo perché migliora la luminosità della pelle e ne aumenta l’idratazione, riduce pori dilatati, rughe e linee d’espressione e ha un effetto elasticizzante e tensore che rimodella l’ovale del viso. E, soprattutto, ha un’azione bio-rigenerante. Infatti, la sua equilibrata concentrazione di acido ialuronico a basso peso molecolare stimola i fibroplasti a produrre acido ialuronico endogeno.

Il biorimodellamento è un nuovo strumento per :

contrastare l’invecchiamento del viso e intervenire sulle lassità cutanee

ottenere turgore ed effetto tensore

ripristinare i volumi e i contorni del viso

con effetto lifting contro le lassità cutanee

e ad azione idratante e stimolante

CON SOLO 5 PUNTI DI INIEZIONE PER EMIVISO:

La formula di Profhilo®, per la sua elevata capacità di diffondere nel tessuto, prevede un impiego semplificato: può essere iniettato utilizzando un ago a pareti sottili, con soli 5 punti di iniezione per ogni metà viso, e si diffonde facilmente nel derma sfruttando la rete capillare linfatica.
Riducendo così al minimo i rischi (ematomi, compressioni) e massimizzare la diffusione.

Per ottenere il rimodernamento e ringiovanimento del volto sono sufficienti due sedute, da effettuare a distanza di un mese l’una dall’altra ed un eventuale richiamo a due mesi dal secondo trattamento in caso di aging importante.

Marchio_Aliaxin

Per un risultato estetico armonico ed equilibrato:
Reshaping e Riempimento

Prodotti

Al poliambulatorio San Prospero ci avvaliamo di differenti prodotti per un approccio globale e curativo contro l’invecchiamento cutaneo passando dalla prevenzione-biocomplementazione alla riparazione-bioristrutturazione e al rimodellamento.

Quattro diverse formulazioni, con proprietà visco-elastiche specifiche e differenziate, per sfruttare al meglio l’efficacia dell’acido ialuronico combinato in diversi pesi molecolari.

Aliaxin_SREfficace nel rimodellamento del viso, indicato nel trattamento di aree estese del volto Compattezza, armonia e bilanciamento caratterizzano il risultato estetico ottenuto.

Aliaxin_GPIdeale per il trattamento degli inestetismi più comuni del volto.Liftante. Impiegabile anche nel ripristino dei volumi localizzati

Aliaxin_FLSpecifico per il trattamento labbra La particolare struttura del gel garantisce un’elevata resistenza allo stress meccanico ed un’ottima diffusione nella mucosa labiale

Aliaxin_EVVolumi e contorni La sua ottimale capacità liftante lo rende ideale per impianti sottocutanei, necessari per il ripristino delle volumetrie del volto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *