LASER

 

almasoprano1logoalma

 

 

EPILAZIONE LASER MEDICALE A DIODO SOPRANO ICE

E NON CI PENSI PIU’

Epilazione Laser a diodo, permanente, veloce, efficace, sicura e praticabile anche in estate e su tutti i tipi di pelle, anche le più abbronzate

almasoprano2

Soprano ICE è l’unica soluzione per il trattamento di epilazione sicura ed efficace.

Incorporando tutte le lunghezza d’onda, Soprano ICE consente ai professionisti di trattare la più ampia gamma di pazienti e tutti i tipi di peli in ogni periodo dell’anno, con la tecnologia più veloce al Mondo, garantendo i migliori risultati clinici, offrendo un trattamento completamente indolore.

Ad oggi è l’apparecchiatura per la depilazione laser più completa ed efficace per tutti i tipi di peli e tonalità di pelle

 

Praticamente Indolore:

La Tecnologia SHR (Super Hair Removal) è l’unico metodo In Movimento clinicamente testato di epilazione indolore ed efficace.

La tecnologia ICE è un’avanzata tecnica di raffreddamento che raffredda la pelle durante l’intera sessione, riducendo al minimo il rischio di ustioni e mantenendo il calore nel derma, riscaldandolo in maniera graduale, dove i follicoli piliferi vengono colpiti e danneggiati.

Il Laser Soprano Ice incorpora una varietà di lunghezze d’onda in grado di fornire ad ogni paziente il trattamento più adatto.

Tutti i Fototipi:

Utilizzando la Tecnica In Motion, grazie all’efficacia dimostrata e brevettata in molti studi clinici da piu di 8 anni, lavorare con basse energie permette di trattare tutti i fototipi, inclusi i pazienti di colore. Il trattamento si può effettuare in ogni periodo dell’anno, estate inclusa, su tutti i fototipi, e sulla pelle abbronzata (senza togliere l’abbronzatura).

Alma Laser è l’unica azienda con l’FDA per tutti i fototipi inclusa la pelle abbronzata.

Trattamento piu veloce al Mondo:

I trattamenti sono super-veloci, anche per le grandi aree come le gambe o schiena in cui si impiegano massimo 6 minuti.

Nessun Down Time:

Permette al paziente di tornare alle proprie regolari attività subito dopo il trattamento.

 

Adatto ad ogni area del corpo:almasoprano5

Il trattamento si può eseguire su tutte le zone del viso e del corpo, grazie anche all’adattatore Facial Tip, dedicato alle piccole aree difficili da raggiungere e alle zone sensibili.

Il Laser Soprano Ice provoca un riscaldamento graduale del bulbo pilifero, utilizzando basse energie e passando piu volte nella stessa area senza creare danni al tessuto circostante. La tecnologia SHR rende l’epilazione laser più sicura, anche per le pazienti con carnagione scura.

Il bulbo pilifero, all’interno del follicolo, viene così colpito e danneggiato, facendo esplodere le sue cellule ed impedendo quindi, la ricrescita dei peli.

 

Vantaggi:

 . si può effettuare in qualsiasi periodo dell’anno, estate inclusa

. per tutti i tipi di pelle, anche abbronzata e ogni genere di pigmentazione

. veloce, con breve durata delle sedute

. sicuro ed efficace, con risultati già visibili dopo la prima seduta

. si può effettuare su qualsiasi parte del corpo, anche le più piccole, grazie
all’utilizzo di diversi adattatori come il Facial Tip, l’unico adattatore che
permette di trattare tutte le aree difficilmente raggiungibili e delicate,
comprese le orecchie, le narici e la glabella

. il laser è indicato anche per le pelli sensibili e con tendenza alla follicolite

Numero di sedute:

La durata delle sedute è di pochi minuti, anche per le zone più ampie come gambe e schiena, grazie al rivoluzionario manipolo che lavora non solo a singolo spot, per le zone molto piccole ma anche a zone.

Il numero di sedute necessarie è soggettivo, mediamente per un buon risultato sono necessarie dalle 3 alle 6 sedute, generalmente a distanza di un mese l’una dall’altra.

E’ necessario infatti più di un trattamento in quanto il laser agisce sui bulbi dei peli in fase di crescita, e la crescita dei peli è irregolare, al trattamento successivo si andranno quindi a colpire quelli che ancora non erano nella fase di crescita.

Dopo la Seduta :

Dopo il trattamento vi può essere un leggero arrossamento e/o gonfiore in corrispondenza della zona trattata che scompaiono entrambi nell’arco di qualche ora.
E’ consigliabile esporsi al sole dopo 5 giorni dal trattamento.

 

almelaserco2

 

 

 

 

TRATTAMENTO CON LASER CO2

Il laser CO2 viene utilizzato per vari inestetismi e patologie, con ottimi risultati.

E’ spesso utilizzato al posto del bisturi per il ringiovanimento del volto ed è ideale nei casi di pelle molto rovinata e poco elastica, eliminando gli strati più superficiali ed essendo in grado di determinare una importante contrazione delle fibre collagene ed elastiche presenti nel derma e rendere perciò la pelle molto più tonica.

Il laser CO2 consiste in un raggio ad anidride carbonica che agisce sul contenuto d’acqua delle cellule, vaporizzandole, senza danneggiare o ustionare i tessuti circostanti

Indicazioni di utilizzo del Laser CO2 :

. Peeling superficiali
. Ringiovanimento cutaneo ablativo – Skin resurfacing
. Rughe del volto, delle labbra e degli occhi
. Smagliature
Lentiggini
Melasma
. Cicatrici (da acne, da varicella, ipertrofiche, cheloidi) 
. Cheratosi
. Cheratosi seborroiche di viso, cuoio capelluto e tronco (si tratta di placche di colorito marrone, screpolate, spesso rilevate e simili ai nei)
. Rimozioni di piccole neoformazioni benigne
. Nevi dermici e nevi papillomatosi (piani, rilevati, moriformi)
. Verruche (volgari in ogni parte del corpo, con eccellente risultato estetico e radicalità, ad evitare recidive)
. Fibromi penduli (le numerose piccole appendici cutanee localizzate soprattutto su collo, ascelle ed inguine)
Angiomi
. Piccole cisti sebacee
. Alcuni tipi di tatuaggio
. Xantelasmi (gli accumuli di grasso di colorito giallo a livello delle palpebre, tipici dei pazienti con elevati livelli ematici di colesterolo)
. Condilomi acuminati e giganti (le cosiddette “creste di gallo”, frequentissima malattia a trasmissione sessuale), con ottimo risultato di salvaguardia estetica degli organi genitali
. Rinofima (l’aumentato spessore della pelle e dilatazione dei pori a livello della punta del naso)
. Pigmentazioni cutanee
Iperpigmentazioni della pelle da eccessiva esposizione solare (macchie brune, piane o lievemente rialzate)
. Epulidi (rigonfiamento benigno delle gengive)
. Callosità (soprattutto della pianta del piede)
. Angiomi rubino di piccole dimensioni
. Blefaroplastica Senza Bisturi (BSB) per ridurre fino ad eliminare la pelle in eccesso sulle palpebre superiori

Vantaggi :

I vantaggi del laser CO2 sono rappresentati da un ridotto danno termico, minor sanguinamento, minore infiammazione e miglior cicatrizzazione.

Prima del trattamento con Laser CO2 :

Prima del trattamento con laser CO2 bisogna evitare l’esposizione al sole o a lampade UVA e non bisogna assumere farmaci che aumentano la sensibilità della pelle alla luce.
Prima del trattamento, solitamente viene applicata sulla cute una crema anestetica.

Dopo il trattamento con Laser CO2 :

Dopo il trattamento con laser CO2 la pelle rimane arrossata per qualche settimana, e in questo periodo è da evitare l’esposizione al sole o alle lampade abbronzanti; dopo il trattamento il medico applicherà una crema antibiotica ed antinfiammatoria.

Effetti collaterali:

Nei primi giorni si può avvertire bruciore nella zona trattata e gonfiore che tenderà a svanire nell’arco di due/tre giorni. Tra gli effetti collaterali più diffusi anche un generale rossore che di solito sparisce nel giro di una settimana. Solo in rari casi sfortunati può provocare eritema, herpes, infezioni cutanee e discromie.

Funziona ?

Il laser CO2 è davvero uno strumento utile per avere una pelle più giovane e priva di imperfezioni?
Questa terapia è piuttosto utile. Se usato per combattere rughe sottili e pigmentazioni di vario genere, già dopo le prime settimane i risultati sono evidenti.
E’ però importante sottolineare che il trattamento ringiovanisce sì la pelle ma non la mette al riparo dal naturale invecchiamento che potrà però successivamente essere protetta e curata con acido ialuronico

 

 

 

femiliftlogofemilift

 

TRATTAMENTO LASER DI RINGIOVANIMENTO VAGINALE

Riscopri la tua Femminilità

La soluzione non invasiva per il Tightening Vaginale e la Riduzione dell’incontinenza urinaria da Stress (IUS)

. Trattamento veloce (pochi minuti)

. Sicuro ed efficace 

. Praticamente indolore

. Risultati immediati e duraturi

. Nessun effetto collaterale

A volte i normali processi biologici come il parto e le disfunzioni ormonali collegate all’invecchiamento (come anche il calo di estrogeni legato alla menopausa) possono causare cambiamenti fisiologici come perdita involontaria di urina, lassità, secchezza vaginale ed infezioni ricorrenti, incidendo negativamente sulla qualità della vita, creando un forte impatto sulla vita sociale e sulla relazione di coppia, impedendo quindi alle donne di condurre un normale stile di vita.

Non importa in che fase della vita tu sia, con FemiLift puoi riappropriarti della tua autostima e della tua vita intima.

Il Laser FemiLift, indicato per l’incontinenza urinaria e per ripristinare il collagene e la vascolarizzazione vaginale, aumentandone il tono muscolare e la forza, determina un miglior supporto dell’uretra e della vescica.

Il Laser FemiLift fornisce una soluzione rapida, sicura, indolore e minimamente invasiva, garantendo un miglioramento immediato e duraturo senza l’utilizzo di anestesia e senza effetti collaterali.

Applicazioni :

Incontinenza urinaria da Stress (IUS)

E’ una forma di incontinenza urinaria in cui la perdita involontaria di urina si realizza in seguito ad un aumento della pressione intraddominale dovuto ad azioni come starnuti o colpi di tosse. Il trattamento FemiLift riduce i sintomi da IUS e ripristina la continenza in maniera efficace

Tightening Vaginale 

Nel tempo, soprattutto dopo il parto, il tessuto vaginale può perdere tonicità e resistenza subendo un vero e proprio rilassamento e causando insoddisfazione durante il rapporto sessuale. Il trattamento FemiLift stimola la rigenerazione del collagene e garantisce una diminuzione del diametro vaginale

Post Menopausa

Gli sbalzi ormonali che seguono la menopausa, riducendo lo spessore del tessuto vaginale, causano secchezza, perdita di elasticità ed infiammazioni. Il trattamento FemiLift ringiovanisce la parete vaginale, aumenta la lubrificazione e riduce sintomi fastidiosi come prurito e bruciore

Secchezza Vaginale & Infezioni

FemiLift aiuta le donne affette da secchezza ed infezioni vaginali ricorrenti, ripristinando la lubrificazione ed aumentando la risposta del sistema immunitario nell’area vaginale, permettendo il mantenimento dei normali livelli di pH

La Tecnologia :

Il tessuto vaginale, come la pelle, è composto da fibre di collagene che gli danno forza e flessibilità. Femilift sfrutta la tecnologia frazionata del laser CO2 per generare un effetto termico profondo che, contraendo le fibre elastiche, stimola il rinnovamento del collagene, normalizza il flusso sanguigno, aumenta la lubrificazione e le barriere immunitarie e rende le pareti vaginali più resistenti ed elastiche.

La Procedura: 

Il trattamento viene eseguito utilizzando una sonda monouso che ruota di 360°, coprendo almafemiliftl’intera parete vaginale e garantendo sicurezza ed igiene.
La procedura è veloce, praticamente indolore e senza effetti collaterali, permettendo alla paziente di tornare alle proprie abitudini subito dopo il trattamento

almasonda Sonda Igienica Monouso

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *