LASER A DIODO EPILAZIONE

logoalma

almasoprano1

 

EPILAZIONE LASER MEDICALE A DIODO SOPRANO ICE

E NON CI PENSI PIU’

Epilazione Laser a diodo, permanente, veloce, efficace, sicura e praticabile anche in estate e su tutti i tipi di pelle, anche le più abbronzate

almasoprano2

Soprano ICE è l’unica soluzione per il trattamento di epilazione sicura ed efficace.

Incorporando tutte le lunghezza d’onda, Soprano ICE consente ai professionisti di trattare la più ampia gamma di pazienti e tutti i tipi di peli in ogni periodo dell’anno, con la tecnologia più veloce al Mondo, garantendo i migliori risultati clinici, offrendo un trattamento completamente indolore.

Ad oggi è l’apparecchiatura per la depilazione laser più completa ed efficace per tutti i tipi di peli e tonalità di pelle

 

Praticamente Indolore:

La Tecnologia SHR (Super Hair Removal) è l’unico metodo In Movimento clinicamente testato di epilazione indolore ed efficace.

La tecnologia ICE è un’avanzata tecnica di raffreddamento che raffredda la pelle durante l’intera sessione, riducendo al minimo il rischio di ustioni e mantenendo il calore nel derma, riscaldandolo in maniera graduale, dove i follicoli piliferi vengono colpiti e danneggiati.

Il Laser Soprano Ice incorpora una varietà di lunghezze d’onda in grado di fornire ad ogni paziente il trattamento più adatto.

Tutti i Fototipi:

Utilizzando la Tecnica In Motion, grazie all’efficacia dimostrata e brevettata in molti studi clinici da piu di 8 anni, lavorare con basse energie permette di trattare tutti i fototipi, inclusi i pazienti di colore. Il trattamento si può effettuare in ogni periodo dell’anno, estate inclusa, su tutti i fototipi, e sulla pelle abbronzata (senza togliere l’abbronzatura).

Alma Laser è l’unica azienda con l’FDA per tutti i fototipi inclusa la pelle abbronzata.

Trattamento piu veloce al Mondo:

I trattamenti sono super-veloci, anche per le grandi aree come le gambe o schiena in cui si impiegano massimo 6 minuti.

Nessun Down Time:

Permette al paziente di tornare alle proprie regolari attività subito dopo il trattamento.

almasoprano5

Adatto ad ogni area del corpo:

Il trattamento si può eseguire su tutte le zone del viso e del corpo, grazie anche all’adattatore Facial Tip, dedicato alle piccole aree difficili da raggiungere e alle zone sensibili.

Il Laser Soprano Ice provoca un riscaldamento graduale del bulbo pilifero, utilizzando basse energie e passando piu volte nella stessa area senza creare danni al tessuto circostante. La tecnologia SHR rende l’epilazione laser più sicura, anche per le pazienti con carnagione scura.

Il bulbo pilifero, all’interno del follicolo, viene così colpito e danneggiato, facendo esplodere le sue cellule ed impedendo quindi, la ricrescita dei peli.

Vantaggi:

 . si può effettuare in qualsiasi periodo dell’anno, estate inclusa

. per tutti i tipi di pelle, anche abbronzata e ogni genere di pigmentazione

. veloce, con breve durata delle sedute

. sicuro ed efficace, con risultati già visibili dopo la prima seduta

. si può effettuare su qualsiasi parte del corpo, anche le più piccole, grazie
all’utilizzo di diversi adattatori come il Facial Tip, l’unico adattatore che
permette di trattare tutte le aree difficilmente raggiungibili e delicate,
comprese le orecchie, le narici e la glabella

. il laser è indicato anche per le pelli sensibili e con tendenza alla follicolite

Numero di sedute:

La durata delle sedute è di pochi minuti, anche per le zone più ampie come gambe e schiena, grazie al rivoluzionario manipolo che lavora non solo a singolo spot, per le zone molto piccole ma anche a zone.

Il numero di sedute necessarie è soggettivo, mediamente per un buon risultato sono necessarie dalle 3 alle 6 sedute, generalmente a distanza di un mese l’una dall’altra.

E’ necessario infatti più di un trattamento in quanto il laser agisce sui bulbi dei peli in fase di crescita, e la crescita dei peli è irregolare, al trattamento successivo si andranno quindi a colpire quelli che ancora non erano nella fase di crescita.

Dopo la Seduta :

Dopo il trattamento vi può essere un leggero arrossamento e/o gonfiore in corrispondenza della zona trattata che scompaiono entrambi nell’arco di qualche ora.
E’ consigliabile esporsi al sole dopo 5 giorni dal trattamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *