fbpx

Epilazione a diodo inguine e ascelle: come essere perfetti per la spiaggia

Al mare inguine e ascelle in primo piano senza problemi grazie al laser a diodo per l’epilazione definitiva

Siete pronti a fare la valigie per vivere al massimo quest’estate, partendo alla volta di tanto relax e divertimento coccolati dal sole?  Siamo certi di si e se le temperature estive e la spiaggia ci fanno svestire nessuna paura perché grazie all’epilazione definitiva con il laser a diodo ascelle, inguine, gambe, braccia e viso saranno semplicemente perfetti.

Al Poliambulatorio San Prospero i nostri medici effettuano i trattamenti di epilazione definitiva con il laser a diodo, la tecnologia più evoluta e potente in grado di eliminare definitivamente i peli superflui.

Dunque anche in questi giorni che precedono la partenza di tanti di noi, grazie alle tecnologie evolute di ultima generazione, efficaci e sicure in dotazione al San Prospero, possiamo effettuare i trattamenti con il laser a diodo, esponendo al sole anche zone delicate come ascelle e inguine.

Ricordiamo infatti che l’epilazione con il laser a diodo è la sola metodica che consente di procedere con i trattamenti in qualsiasi periodo dell’anno, indistintamente sulla pelle più o meno abbronzata.

Oggi torniamo a parlare di inguine e ascelle perché sono due zone per noi signore sempre molto delicate e spesso soggette, con i tradizionali metodi di depilazione, a fastidiose irritazioni.

caratteristiche del trattamento di epilazione con il laser a diodo di ascelle e inguine

Il laser a diodo non presenta controindicazioni; è una tecnologia moderna e sicura che deve la sua efficacia a un raggio luminoso di altissima precisione che colpisce esclusivamente il bulbo pilifero. Non danneggia la pelle dunque, ma penetra in profondità raggiungendo il bulbo e rimuovendo il pelo superfluo colpito nella sua fase di crescita.

È un trattamento progressivo, dunque ascelle e inguine richiederanno più di una seduta per essere prive di peli superflui. Il numero di sedute non si può dare in via definitiva ma varia in funzione del soggetto interessato, da tre a cinque è la forchetta per le zone di cui si parla oggi.

In tutti i casi però fin dal prima seduta si assiste a una sensibile diminuzione dei peli e una ricrescita moto più lenta quelli restanti. Per questa ragione l’intervallo fra una seduta e l’altra non è sempre uguale, ma tende ad essere, di volta in volta, più distanziato nel tempo.

Come prepararsi alle sedute

I pazienti che si sottopongono al trattamento con laser a diodo devono depilare con la lametta le zone interessate, ascelle e inguine, da radere al massimo 24 ore prima del trattamento.

Sia il medico sia il paziente indosseranno degli occhiali protettivi, quindi grazie al manipolo la zona verrà sottoposta al trattamento. Le sedute sono molto rapide e indolore, nelle zone più sensibili si avverte un leggero pizzicore che tuttavia è talmente breve da non poter risultare doloroso. Oltre alla sua efficacia il laser a diodo è ideale per coloro che soffrono di follicolite.

Al termine del trattamento a seconda della sensibilità del paziente l’area potrà essere leggermente arrossata, condizione di breve durata che tenderà a rientrare nell’arco di poche ore. Solo per scrupolo si sconsiglia l’esposizione al sole nell’arco delle 48 ore successive al trattamento.

Il Poliambulatorio San prospero vi aspetta per fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno e vi riserva un’offerta speciale per provare l’efficacia dei trattamenti con il laser a diodo.

Chiamateci per prenotare il vostro appuntamento.