FILLER

restylane_logo_copia

FILLER A BASE DI ACIDO IALURONICO

Bellezza individuale

La percezione della bellezza varia nel tempo: è influenzata dalla cultura e dall’ambiente

sociale e può cambiare in base all’età o momento che stiamo vivendo.

Oggi si tende alla ricerca di una bellezza che consenta di mantenere un look naturale.

Per riflettere la propria personalità e enfatizzare l’individualità della propria immagine.

Filler all’acido ialuronico

Il centro offre tutta la gamma di prodotti per filler a base di acido ialuronico Restylane, sviluppata per rispondere all’esigenza di valorizzazione della bellezza individuale, ottenendo al contempo un risultato estetico naturale.

L’acido ialuronico è una sostanza normalmente presente nel derma cutaneo con funzione di sostegno, volumizzazione e idratazione della pelle. Con l’avanzare dell’età, a causa sia di fattori intrinseci (come l’orologio biologico) ed estrinseci (come lo stile di vita) la qualità dell’acido ialuronico endogeno diminuisce, così come si degradano collagene ed elastina gli altri due componenti del derma che danno tono ed elasticità alla pelle.

Quando la quantità di acido ialuronico si riduce, compaiono rughe e solchi e cedimenti della pelle.

I fillers (o riempitivi) sono gel a base di acido ialuronico riassorbibili, uguali alla molecola normalmente presente nel derma, che quindi ridonano sostegno e idratazione alla pelle.

Vengono iniettati nel derma o nelle labbra per ridare turgore e volume.
Per ripristinare il volume delle labbra, che naturalmente tendono ad assottigliarsi con l’avanzare dell’età o per ridisegnarne il contorno, l’arco di cupido o per aumentarne il turgore esistono fillers di acido ialuronico specifici così come esistono fillers specifici per ogni zona del viso compreso il contorno occhi e le occhiaie.

La gamma di prodotti a base di acido ialuronico, utilizzati nel nostro centro, comprende una serie di prodotti per il trattamento estetico del viso, sviluppati specificamente per ridurre efficacemente le rughe superficiali e profonde, modellare e definire i contorni e donare volume, correggere i tratti, nonché per ringiovanire la pelle rendendola più elastica e luminosa.

I trattamenti sono personalizzabili per soddisfare le esigenze di ogni singola persona, mantenendo un aspetto naturale.

Ogni persona infatti possiede la propria percezione di bellezza e quindi il desiderio di esprimere un proprio look specifico e può controllare il proprio aspetto.

Il trattamento dura a lungo, sebbene non sia permanente: un fattore positivo, considerando il fatto che la morfologia del viso varia nel tempo.

Un trattamento rapido e facile da eseguire

La procedura per il trattamento con Acido ialuronico è rapida ed efficace. I risultati di un singolo trattamento possono essere apprezzati da subito.

Qualunque siano le tue esigenze c’è sempre una risposta su misura per te!

Nello specifico elenchiamo tutte le aree trattabili:

Area delle Labbra e delle Guance

Labbraguance

La bocca è spesso al centro dell’attenzione. È anche particolarmente esposta all’invecchiamento, sia a causa del
sole che del vento, sia perché la usiamo quotidianamente per ridere e parlare.

E’ il trattamento ideale per ripristinare i volumi persi, per attenuare le rughe e reidratare le tue labbra, aumentarne il turgore e ridisegnare i contorni.

 

Area delle Guance e del Naso

Guancenaso

Puoi ritrovare i volumi persi in modo delicato e naturale. Ripristinando il volume in alcune parti del volto, otterrai un aspetto più giovane.

 

 

Area degli occhi e della fronte

Occhifronte

Non sempre le rughe aggiungono personalità o carattere al volto, anzi, talvolta tendono a interferire con la tua qualità di vita.

Un trattamento di filler con acido ialuronico può attenuare le linee da aggrottamento e da preoccupazione e donare nuova freschezza al tuo sguardo stanco, per un look in armonia con te stessa. Lo sguardo risulta più rilassato e meno stanco.
Esistono fillers di acido ialuronico utilizzati per riempire le rughe del contorno occhi e per correggere il solco che determina le occhiaie.

Ringiovanimento cutaneo

Ringiovanimento

I Trattamenti SKINBOOSTER, attraverso il concetto HYDROBALANCE, ripristinano l’idratazione cutanea profonda, migliorando l’elasticità e il tono della pelle.

La pelle appare quindi più luminosa e levigata. I Trattamenti SKINBOOSTER sono utili per migliorare la qualità generale della pelle del volto, ma anche per migliorare aree cutanee maggiormente esposte e sensibili come collo, décolleté e mani.

 

 

 

Volto

Volto

Il filler all’acido ialuronico ti offre risultati immediati e di lunga durata, ma non permanenti e ti offre la libertà di scegliere se ripetere i trattamenti per mantenere o modificare il risultato.

Anche i piccoli cambiamenti possono fare una grande differenza.

 

 

Zampe di gallina (rughe intorno agli occhi)

A volte il trattamento estetico più efficace è quello non chirurgico, in grado di ridurre efficacemente le rughe indesiderate.

Non sempre le rughe aggiungono personalità o carattere al volto, anzi, talvolta tendono a interferire con la tua qualità di vita. Con il filler di acido ialuronico migliora rapidamente la tua immagine con risultati del tutto naturali e duraturi.

Linee da preoccupazione

Non ti devi più preoccupare delle tue linee da preoccupazione (sulla fronte) in poco tempo saranno solo un ricordo.

Linee da aggrottamento

Per correggere le antiestetiche rughe in mezzo alle sopracciglia.

Pieghe amare (degli angoli della bocca)

Sei felice e sorridi ma la tua bocca trasmette un messaggio diverso?

Piccole iniezioni di acido ialuronico possono sollevare le pieghe amare agli angoli della bocca e restituirti un sorriso smagliante.

Linee del fumatore (codice a barre)

Anche se non hai mai fumato potrebbero essersi formate delle piccole rughe attorno alla bocca. Con l’acido ialuronico le puoi facilmente ridurre

Dal naso alle commisure orali (prima delle pieghe nasolabiali)

Le linee profonde ed evidenti che partono dal naso fino alle commissure orali ti possono conferire un aspetto stanco. Se le vuoi rimuovere il filler ti offre la soluzione migliore con un metodo sicuro e naturale

Linee del sorriso

Sorridendo spesso si formano delle antiestetiche linee sulle tue guance. Con il filler le puoi ridurre in modo naturale. Non smettere di sorridere e lascia che l’acido ialuronico risolva il problema per te

Trattamento Full-Face – Soft Lifting con acido ialuronico

Uno dei fattori principali dell’invecchiamento del volto è lo scivolamento verso il basso del grasso superficiale e profondo, perdendo la definizione dell’ovale del viso (tipico del viso giovane).

L’obiettivo del trattamento Full-Face con filler di acido ialuronico è ricreare il naturale equilibrio tra i tre distretti del viso ridefinendo le linee e le naturali convessità, curando la pelle e con effetto antiaging.

Ringiovanimento viso: Vital Skinbooster

La pelle del tuo viso appare secca e anelastica?

La qualità della pelle cambia, per stile di vita, fattori genetici e fattori ambientali, la pelle assume un aspetto ruvido e disidratato. I trattamenti Vital Skinbooster sono in grado di ripristinare l’idratazione cutanea profonda, migliorando l’elasticità e il tono della pelle.

L’ IDRATAZIONE e la RIVITALIZZAZIONE della pelle di viso, mani, collo e decolletè sono possibili attraverso l’utilizzo di filler a base di acido ialuronico specifici:

RESTYLANE VITAL SKINBOOSTERS

Adattissimo anche per l’estate e per i mesi a seguire, è il trattamento di medicina estetica Vital Skinbooster.

Si tratta di un vero e proprio rinforzo per la pelle, una dose massiccia di idratazione profonda, grazie a microiniezioni eseguite a tappeto sul viso, sul collo e sul decolletè di una particolare formulazione di acido ialuronico stabilizzato, del tutto simile a quello già presente nella pelle e senza effetto riempitivo. L’acido ialuronico, una volta iniettato, si comporta come una spugna: richiama e trattiene acqua in quantità, garantendo turgore e idratazione.
E’ un trattamento adatto a tutti i tipi di pelle, giovane e meno giovane, più o meno disidratata, funziona sia come prevenzione che come cura.

I prodotti della linea RESTYLANE VITAL SKINBOOSTER-Hydrobalance che utilizziamo sono:

 

skinyoung

Vital Light
Un prodotto meno concentrato per pelle giovane, sottile e delicata, da iniettare nel derma medio per 3 trattamenti,
1 ogni 2-4 settimane e un mantenimento ogni 4-6 mesi.

Primo Step per la prevenzione dell’invecchiamento cutaneo e per chi desidera migliorare l’aspetto della propria
pelle in modo naturale e graduale.

 

skinold

Vital Skinbooster
Un prodotto più concentrato per pelle matura e fotodanneggiata, da iniettare nel derma profondo per 3 trattamenti,
1 ogni 4 settimane e un mantenimento ogni 6 mesi.

Per chi vuole migliorare la luminosità, l’elasticità e l’idratazione della propria pelle.

 

 

 

TU SEI MERAVIGLIOSA!

ECCO PERCHE LA TUA PELLE MERITA DI ESSERE IDRATATA E NUTRITA, PER FARTI APPARIRE SEMPRE AL MEGLIO: FRESCA, NATURALE, LUMINOSA E TONICA

SCOPRI QUANTO PUO’ MIGLIORARE LA QUALITA’ DELLA TUA PELLE.

+ IDRATAZIONE PROFONDA E DI LUNGA DURATA

+ MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA’ COMPLESSIVA DELLA PELLE, IN PARTICOLARE PER COMPATTEZZA E TURGORE

+ EFFICACIA SIGNIFICATIVAMENTE MAGGIORE RISPETTO ALL’ACIDO IALURONICO NON STABILIZZATO

+ MIGLIORAMENTO SIGNIFICATIVO E DI LUNGA DURATA DELL’ ELASTICITA’ E DELLA MICRORUGOSITA’ DELLA PELLE

Un’ottimale idratazione, hydrobalance, può essere mantenuta da questi prodotti, iniettati attraverso un sottilissimo ago che, grazie a una particolare forma di acido ialuronico innovativa e brevettata in essi contenuto (gel NASHA), proteggono e idratano la pelle dall’interno, ottimizzando le naturali proprietà dell’acido ialuronico e favorendone l’apporto alla pelle.

L’esposizione al sole, l’inquinamento ambientale e un non corretto stile di vita impattano sulla qualità e sull’aspetto della pelle: diminuisce la sua capacità di trattenere acqua, condizione essenziale per mantenerla liscia, elastica e luminosa.

E’ possibile migliorare la qualità della pelle trattandola anche dall’interno, con trattamenti di idratazione profonda ad esclusivo uso medico, in grado di agire nella cute come una riserva di acqua di lunga durata.

Come un fiore prende l’acqua attraverso le sue radici, così la pelle attinge da questa riserva d’acqua supplementare con un effetto visibile, favorendo il ripristino di una pelle liscia, morbida, dall’aspetto fresco e luminoso.

Restylane Skinbooster-Hydrobalance contiene acido ialuronico (HA) stabilizzato, che si degrada lentamente nel giro di alcuni mesi e consente di creare delle microriserve di HA nel derma medio-profondo, per una idratazione profonda dall’interno e un miglioramento di lunga durata della qualità complessiva della pelle e della luminosità cutanea, comprovato da studi scientifici

+ AMPIA VERSATILITA’ DI IMPIEGO PER TRATTARE VISO E CORPO

Restylane Skinbooster offre la possibilità di trattare diverse aree corporee, quali

VOLTO, COLLO, DECOLLETE’, MANI

per pazienti con problemi specifici quali invecchiamento e secchezza cutanea, sia utilizzato come unico trattamento che in combinazione con altri trattamenti estetici, come ad esempio, laser, peeling, filler (riempitivi delle rughe e volumizzanti)

TRATTAMENTO PECULIARE

Il trattamento Skinbooster-Hydrobalance si basa sull’utilizzo di acido ialuronico stabilizzato, crea delle microriserve di acido ialuronico nel derma medio-profondo che, attraverso l’apporto alla pelle di idratazione profonda, ne migliora la qualità e la luminosità.

MIGLIORAMENTO DI LUNGA DURATA

Dopo una fase iniziale basata su 3 sessioni di trattamento, la pelle mostra un miglioramento della compattezza, dell’elasticità e della microrugosità superficiale (texture) fino a sei mesi, donando un aspetto fresco e luminoso, di lunga durata.

OPPORTUNITA’

E’ un trattamento adatto a molteplici tipologie di pazienti, dalle pelli con un marcato foto-invecchiamento, a quelle più giovani che desiderano mantenerla in buono stato e migliorarne la qualità per prevenire i segni dell’età.

Per mantenere i risultati, dopo il primo corso di 3 trattamenti, si consiglia un trattamento di mantenimento ogni 4-6 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *