BOTULINO

Foto_Botulino

L’INVECCHIAMENTO DEL VOLTO, PRINCIPALI FATTORI

Logo_Azzalure

La perdita di volume dei tessuti molli e l’iperattività muscolare sono tra le principali componenti del processo di invecchiamento e concorrono a formare le rughe e le pieghe del volto.

Il movimento ripetuto dei muscoli mimici contribuisce in particolare alla formazione di rughe e pieghe dinamiche che si formano perpendicolarmente all’azione del muscolo, come le rughe di espressione glabellari che sono le rughe verticali che si notano tra le sopracciglia.

Un piccolo cambiamento come l’attenuazione dell’impatto delle rughe tra le sopracciglia, può fare una grande differenza sull’autostima dei pazienti

Il trattamento con tossina botulinica è un trattamento medico estetico per distendere le rughe d’espressione con effetto lifting, anti invecchiamento, in quanto va a rilassare e distendere i muscoli mimici del volto e corrugatori della fronte.

Le rughe di espressione sono causate dalle contrazioni dei muscoli facciali innescate dai movimenti del nostro volto quando sorridiamo, ci concentriamo, ci corrughiamo o ci arrabbiamo, creando a lungo andare dei solchi che segnano il nostro viso.

La tossina botulinica attenua notevolmente le rughe d’espressione glabellari (rughe verticali tra le sopracciglia), frontali e perioculari; ha effetto distensivo della fronte e del contorno occhi (contro le cosiddette zampe di gallina), lo sguardo appare risollevato e scompaiono i segni della stanchezza.

La soddisfazione per il risultato estetico del trattamento impatta in modo positivo sulla percezione di sè, facendo sentire il paziente più felice e meno stressato.

La sostanza viene iniettata tramite sottile ago indolore nei muscoli da trattare.

La frequenza consigliata del trattamento è due volte l’anno, avendo una durata di cinque mesi.

La tossina botulinica è un farmaco e deve essere somministrata solamente da medici appropriatamente qualificati. I nostri chirurghi estetici hanno una comprovata esperienza nel trattamento e sono muniti delle necessarie attrezzature.

LA TOSSINA BOTULINICA TI AIUTA A DIMOSTRARE L’ETA’ CHE TI SENTI

Per mostrarti al meglio, apparire riposata e rilassata, mantenendo un volto che riflette davvero le tue emozioni.

LA TOSSINA BOTULINICA SUPPORTA IL MEDICO OFFRENDOTI UN TRATTAMENTO:

  • DI EFFICACIA PROLUNGATA Il risultato estetico del trattamento dura fino a 5 mesi
  • AD AZIONE RAPIDA comparsa dell’effetto estetico in media dopo 2-3 giorni con un massimo effetto al giorno 30
  • CON ELEVATO LIVELLO DI SODDISFAZIONE La soddisfazione rimane costantemente elevata di ciclo in ciclo

SOLO DUE TRATTAMENTI ALL’ANNO PER RISULTATI ESTETICI DI LUNGA DURATA CHE AUMENTANO LA SODDISFAZIONE DEI PAZIENTI

Oltre il 96% dei pazienti trattati con la nostra Tossina botulinica è soddisfatto dell’effetto estetico del trattamento

Rientrano fra le controindicazioni all’uso di Tossina botulinica la miastenia gravis, la sindrome di Lambert-Eaton, gravidanza, allattamento e allergia riconosciuta a tossina botulinica ed albumina umana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *